Sbiancamento dentale professionale, sbiancamento dentale Roma.

?????

Sbiancamento dentale professionale. Trattamenti di Sbiancamento dentale 

 

sbiancamento dentale professionale, sbiancamento dentale roma

Centro Odontoiatrico Fiorentini effettua trattamenti di sbiancamento dentale professionale.

Lo sbiancamento dentale  professionale consiste nell’utilizzo di prodotti a base di perossido di idrogeno o di carbammide ed eliminano le colorazione estrinseche dei denti ridando al sorriso quell’aspetto smagliante che avete sempre sognato.

 

 

 

Sbiancamento dentale professionale. Colorazioni dei denti

La colorazione dei denti, ovviamente, può variare da paziente a paziente: il differente colore dei denti può essere dovuto a:

  • cause genetiche: si nasce con un certo colore denti che può tendere al bianco all’ avorio o al grigiastro;
  • cause traumatiche;
  • uso di antibiotici come le tetracicline da parte della gestante o del bambino in tenerissima età che possono fissarsi sullo smalto del dente permanente in formazione dando delle sgradevoli e antiestetiche colorazioni grigio brunastre.
  • Cibi: alcuni cibi come il tè il caffè la liquirizia o altri alimenti più comuni come alcune verdure possono macchiare in maniera stabile e duratura i denti

Lo sbiancamento è eseguito direttamente in Studio con percentuali di perossido del 38% in una o due sedute in base al risultato ottenuto.

Non ci sono controindicazioni e il trattamento può essere ripetuto a distanza di tempo.

 

STUDIO ODONTOIATRICO LATRONICO DR. ANNAGRAZIA FIORENTINI DR. FABRIZIO, Via Calabria 7 - 00187, Roma Tel 06 48906438 E-mail st.odontofiorentini@gmail.com PIva 08335611003

Web Copywriting & SEO by ELEVEN MARKETING - Consulenza Marketing Roma